L'Azienda

La Lugas Impianti, ditta specializzata nell'impiantistica elettrica, è attiva dal 2013, nata dalla volontà e dall’esperienza pluriennale acquisita dal Sig. Massimo Lugas. Dopo avere lavorato per vari anni presso le migliori aziende, ha deciso di dar vita ad una realtà che possa affacciarsi sullo scenario regionale con l'esecuzione di commesse sempre più impegnative.


L'azienda è iscritta al registro delle imprese alla CCIAA di Oristano, offre prestazioni di manodopera, pre-commissioning, commissioning e start-up impianti, si rivolge alle aziende per la realizzazione di grandi opere, nel settore elettrico industriale e civile. La società è strutturata in modo tale da riuscire ad offrire ogni tipo di soluzione impiantistica, di service, di progettazione ed esecuzione lavori, intervenendo con personale altamente qualificato.


Lugas Impianti è oggi, a pochi anni dalla sua fondazione, una realtà in costante crescita e attiva in tutta la Sardegna. Il nostro lavoro è caratterizzato dall'osservanza attenta delle più recenti Norme in campo di sicurezza, dal fatto che lavoriamo con tecnici altamente preparati, con personale sempre aggiornato, dal fatto che investiamo attenzione e studio alle innovazioni tecnologiche, offrendo assistenza al cliente, fornendo prodotti delle più prestigiose marche di materiale elettrico.

alcuni lavori

Organico & collaborazioni

Il nostro organico è composto da circa 6-7 persone, che operano su tutto il territorio sardo.


Il personale dipendente è composto da 1 impiegato amministrativo, 1 tecnico, 5 operai specializzati ai quali sono affiancati costantemente personale in corso di formazione. Il numero dei dipendenti è soggetto a variazioni in base al carico di lavoro.


La società dispone di un ufficio tecnico/commerciale e amministrativo capace di interagire in modo efficiente e scrupoloso col cliente e coi nostri fornitori.


L'azienda è situata in Oristano, disponiamo di un magazzino con una superficie di circa 150 .


Disponiamo inoltre di tutta l’attrezzatura leggera di tipo individuale e pesante tipo: scale, trabattelli, pinze capocorda oleodinamiche, tracciatrici, tassellatori, strumenti di misura e quant’altro necessario per l’esecuzione delle opere a regola d’arte. Rilasciamo sempre la Dichiarazione di Conformità, come previsto dalla Legge n. 5/2012.





La nostra azienda, dispone di un discreto parco automezzi attrezzato, ed in particolare di:


  • 1 furgone FIAT Cargo
  • 1 furgone RENAULT Kangoo
  • 1 furgone CITROEN Berlingo
  • 1 auto OPEL ASTRA SW



COLLABORAZIONI



Grazie alla nostra professionalità ed alle nostre credenziali vantiamo strette collaborazioni con alcune e imprese attive in Sardegna.


Per l’esecuzione dei lavori, oltre a quelli portati avanti in forma diretta, la Lugas Impianti si avvale della partnership di strutture operative consociate. Riguardo la progettazione, oltre al proprio ufficio tecnico, la società si avvale di studi di progettazione esterni di fiducia o indicati dal cliente.

certificazioni

L'azienda aggiorna con continuità le soluzioni proposte, le tecnologia adottate, le competenze del personale tutto.


L’opera finale viene controllata con grande attenzione nel corso di tutte le sue fasi, permettendo di ottenere un risultato che soddisfi totalmente il cliente.

Per tale scopo la Ditta Lugas ha effettuato corsi di formazione specifica del proprio personale, riferiti alla gestione della produzione, alla gestione dell’amministrazione, ai processi di lavorazione e l’uso di strumenti sia software che hardware.


La Ditta Lugas dispone al proprio interno di un “Codice etico”, che viene consegnato ad ogni suo dipendente e apprendista ed ha lo scopo di stabilire le norme di buon comportamento da tenere nei luoghi di lavoro.

CORSI DI FORMAZIONE PER I PROPRI DIPENDENTI:


• Corso di formazione per addetto ai lavori in quota ed uso di piattaforme levabili.

• Corso di formazione in materia di Sicurezza e Salute sul luogo di lavoro.

• Corso di formazione per addetto antincendio in attività a rischio medio.

• Corso di formazione per addetto al primo soccorso.

recapiti

Torna su